Anche ad Asiago è arrivato il tour del cioccolatieri “Art & Ciocc”! Il week end del 7/8/9 febbraio 2020, la città di Asiago ospiterà questo evento dolce e romantico… dedicato al cioccolato di qualità, che dal 2008 ha deliziato ormai più di 30 città italiane.
I protagonisti dell’evento sono appunto il cioccolato e i noti maestri cioccolatieri di tutta Italia, uniti dall’Associazione “Art & Ciocc”.
Con le loro dolci delizie sapranno conquistare cuori e palati, per un viaggio del gusto, lungo l’Italia del cioccolato “Art & Ciocc”.
Per l’occasione, il nostro Wellness & Family Hotel Paradiso nel cuore di Asiago, vi propone un’offerta speciale che include:
Nel prezzo non è inclusa la tassa di soggiorno pari a € 1,50 a persona al giorno fino a 10 giorni di permanenza.