Favignana, la più grande delle tre isole Egadi, a ovest della Sicilia, è splendida anche durante i mesi autunnali di settembre e ottobre. Il suo punto di forza è certamente il mare, con la sua acqua cristallina e i colori che vi faranno innamorare, Favignana fino a fine ottobre si farà apprezzare per i suoi profumi, i suoi colori, tutto sarà magico, soprattutto anche grazie alla quiete e alla tranquillità che invece prende d'assalto l'isola nei mesi di luglio e agosto.
Riuscirete a vivere l'isola in modo davvero sensazionale a settembre e ottobre! Proprio per questo, I Pretti resort, con le sue 16 suites, nel cuore di Favignana, vi propone delle speciali offerte sul soggiorno a Favignana dal 26 settembre al 22 ottobre.
Sul soggiorno minimo di 2 notti, I Pretti resort vi propone una soluzione esclusiva di soggiorno + noleggio biciclette incluse per esplorare l'isola di Favignana.
Sul soggiorno di 3 notti, I Pretti resort vi propone due soluzioni tra cui potrete scegliere:
oppure
Se invece desiderate regalarvi un soggiorno minimo 4 notti, l'ultima notte è GRATIS perchè omaggiata da noi.
E inoltre:
TUTTE LE OFFERTE SONO LIMITATE A NR. 6 SUITES. LE OFFERTE NON SONO CUMULABILI TRA LORO.